Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

A cura della Provincia Autonoma di Trento

di Lunedì, 17 Marzo 2014

Lavori di prolungamento strada fino all'innesto con Via Nuova Superiore sulla SP. 39 in C.C. Samone - Primo tratto (Tratto A - B)

di Lunedì, 29 Dicembre 2014

Ricorda di attivare la tua carta provinciale dei servizi al fine di poter usufruire di svariati servizi on-line messi a disposizione del cittadino.

E' possibile effettuare l'attivazione presso il servizio segreteria del Comune di Samone.

di Martedì, 20 Gennaio 2015

In allegato l'ordinanza n. 1/2015 del 16.01.2015

di Mercoledì, 23 Luglio 2014

Dal 1 giugno è attiva la RIAPP per tutti i comuni della Comunità Valsugana e Tesino, dove potrete accedere alle informazioni per una corretta raccolta differenziata

di Lunedì, 26 Gennaio 2015

Si comunica ai Fornitori ai fini degli adempimenti decorrenti dal 31/03/2015 che i dati necessari alla Fatturazione Elettronica nei confronti del Comune di Samone sono riportati in questa sezione.

di Giovedì, 17 Aprile 2014

Disponibilità presso gli uffici comunali per le famiglie di Samone del ritiro del DVD realizzato dall'Ecomuseo della Valsugana - Dalle sorgenti di Rava al Brenta "COME TASSELLI"

di Lunedì, 28 Novembre 2016

Nell'allegato file è possibile consultare l'elenco delle farmacie di turno per l'anno 2017

di Venerdì, 13 Febbraio 2015

Oltre sessant'anni di storia....opuscolo informativo

di Giovedì, 17 Aprile 2014

Il Riciclabolario valido per i comuni di Bieno, Borgo Valsugana, Castello Tesino, Castelnuovo, Cinte Tesino, Grigno, Ivano Fracena, Ospedaletto, Pieve Tesino, Samone, Scurelle, Spera, Strigno, Villa Agnedo (edizione n. 5 dd. 14/01/2014).

di Martedì, 14 Luglio 2015

Scarica qui il vademecum informativo sulla protezione civile per tutta la famiglia

di Lunedì, 02 Maggio 2016

Per informazioni rivolgersi al Servizio Socio-Assistenziale della Comunità Valsugana e Tesino

di Mercoledì, 23 Luglio 2014

E' partito il nuovo progetto promosso dalla Comunità Valsugana e Tesino per favorire la mobilità sostenibile.

Si tratta di un servizio di noleggio biciclette semplice e conveniente, per sfruttare al meglio la pista ciclabile della Valsugana

di Mercoledì, 02 Aprile 2014

In allegato nota della Provincia con indicate le modalità di svolgimento della sperimentazione

di Martedì, 07 Ottobre 2014