Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

di Lunedì, 04 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 31 Ottobre 2019
Contenuto dell'obbligo

Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

Riferimenti normativi
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art. 29, d.lgs. n. 50/2016
Applicabilità

Con l'entrata in vigore della legge provinciale 6 agosto 2019, n. 5 e fino alla data di messa a disposizione, da parte della Provincia autonoma di Trento, del sistema informatico che garantisca l'interscambio delle informazioni e l'interoperabilità del sistema con le banche dati delle autorità o amministrazioni statali, le amministrazioni aggiudicatrici provvedono all'adempimento degli obblighi di trasparenza concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture con la pubblicazione nel proprio sito istituzionale ai sensi dell'articolo 37, comma 1, lettera b) del decreto legislativo n. 33 del 2013.

In questa sezione sono pubblicati i dati, ai sensi dell'art. 1 c. 32 della Legge 06 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" e dell'art. 4 bis della Legge Provinciale 31 maggio 2012 n. 10 "Interventi urgenti per favorire la crescita e la competitività del Trentino", relativi alla scelta del contraente.

L'Osservatorio provinciale dei contratti pubblici, mediante il sistema informativo SICOPAT ha predisposto delle tabelle riassuntive, secondo le disposizioni normative statali. Ai seguenti link sono scaricabili i seguenti dati:

Questionario
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam